Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas

VICARELLO - RISTRUTTURATO ! APPARTAMENTO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: -934

COLLESALVETTI

LIVORNO - zona Vicarello
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Scarica la Brochure

VICARELLO - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON TERRAZZA ABITABILE
Per chi ama la tranquillità di paese ma con la comodità dei servizi, vendiamo uno splendido bilocale situato al primo ed ultimo piano in posizione angolare. L'immobile si distingue per la sua luminosità, le finiture di pregio, gli spazi ottimamente gestiti e le dotazioni di lusso.
L'immobile è così composto:
Ingresso su una luminosa cucina/soggiorno open-space. La sua posizione garantisce una esposizione che inonda l'ambiente di luce naturale.
Ampio e vivibile terrazzo di 10 mq, strategicamente posizionato a Sud per godere del sole durante gran parte della giornata, ideale per pranzi all'aperto, cene estive o semplicemente per godersi un angolo di pace. È attrezzato con una pregiata pergola Gibus Med Country Elite con chiusura motorizzata e un utile pilozzo.
Disimpegno con comodo armadio a muro su misura, Camera da letto matrimoniale di oltre 20 mq., Bagno con Servizio igienico completamente ristrutturato 3 anni fa dotato di finestra per un'ottima aerazione naturale, con sanitari sospesi, rubinetteria di design, termoarredo, mattonelle di grande formato e un'ampia cabina doccia con piatto a pavimento sagomato su misura e anta scorrevole in cristallo.
Una scala interna in legno conduce al sottotetto praticabile. L'intero vano scale e il sottotetto presentano mezzanine e travi a vista. Il sottotetto è suddiviso in due vani dotati di porte con un grande ripostiglio e una zona relax/studio/ospite con lucernario e pompa di calore.
Posto auto di proprietà in corte privata, recentemente asfaltato e con accesso tramite sbarra automatizzata con telecomando.
L'immobile è stato oggetto di ristrutturazione 3 anni fa, che ha interessato anche il rifacimento dell'impianto di riscaldamento, oltre alle finiture interne e al bagno.
Tutti gli infissi sono in PVC effetto legno con doppio vetro.
Porta blindata, impianto di allarme e inferriate realizzate da fabbro.
Zanzariere su tutti gli infissi, riscaldamento autonomo e pompe di calore (anche nel sottotetto).
Porte interne e parte dell’arredo in frassino realizzati su misura da artigiano falegname.
Addolcitore autonomo in corte privata.
Questa casa rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un immobile che unisca il fascino delle finiture artigianali, la modernità degli impianti, una luminosità eccezionale grazie alla doppia esposizione e l'enorme vantaggio dell'assenza di spese condominiali.
Classe energetica in fase di attestazione EURO 163.000


LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 60 Mq 60 Mqc
Accessorie
Terrazza collegata scoperta - 1° piano 10 Mq 3 Mqc
Totale 63 Mqc

Foto


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

-892
In Vendita
19

COLLESALVETTI - LIBERO DA SUBITO APPARTAMENTO RISTRUTTUTRATO CON TRE CAMERE

In vendita a Collesalvetti zona Stagno
COLLESALVETTI - LIBERO DA SUBITO - APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON TRE CAMERE Nel comune di Collesalvetti, in contesto con giardini condominiali e posto auto vendiamo un ampio e luminoso appartamento posto al secondo piano servito di ascensore. L'immobile di 100 mq si compone di una grande zona Continua
100 Mq 23 € 185.000

Chiamaci Contattaci