Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas

NOSTRA ESCLUSIVA CORSO MAZZINI ATTICO CON TERRAZZA ABITABILE E POSTO AUTO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: ESCL812

LIVORNO

LIVORNO - zona Via Roma
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Scarica la Brochure

NOSTRA ESCLUSIVA CORSO MAZZINI ATTICO CON TERRAZZA ABITABILE E POSTO AUTO

Prestige Immobiliare propone in Esclusiva , uno splendido immobile , particolare nelle sue caratteristiche .
In palazzotto d'epoca restaurato completamente nel 2006, attico posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore.
Il palazzotto è senz'atro affascinante nelle sue caratteristiche e nelle sue finiture ed è posizionato nella Corso Mazzini a transito Ztl , pertanto silenzioso e tranquillo .
Dotato di ampia area di parcheggio condominiale , l'immobile gode di un posto auto assegnato , di una cantina di proprietà e di un posto scooter/bici.
Luminoso e ben esposto , l'attico vanta una superficie di mq 77 catastali ed. è composto da ingresso in soggiorno dotato di doppia finestra esposta a sud, cucinotto e bagno di servizio; scala di collegamento comoda che conduce al piano sovrastante (non mansardato seppure con altezze variabili) , soppalcabile, composto da ampio disimpegno con accesso alla terrazza abitabile di mq 21 , ampia camera matrimoniale con bagno privato con doccia finestra.
La camera è dotata di finestra e porta finestra di accesso alla terrazza. La terrazza attrezzata di tavolo e sedie , consente di godersi momenti di relax e cene con affaccio sul verde circostante.
Termoautonomo. Classe F. Euro 210.000,00

LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 3° piano 77 Mq 77 Mqc
Accessorie
Terrazza collegata scoperta - 3° piano 21 Mq 5 Mqc
Posto auto scoperto 13 Mq 3 Mqc
Cantina collegata - piano interrato 5 Mq 3 Mqc
Totale 88 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci