Rif: ESCL796
LIVORNO
LIVORNO - zona Montenero Basso
NOSTRA ESCLUSIVA VIA DELLA PRUGNOLICCIA MONTENERO BASSO
VILLETTA A SCHIERA CON AMPIO GIARDINO E TERRAZZE
Vicina ai servizi, Prestige Immobiliare propone con orgoglio in Esclusiva una delle piu belle villette a schiera della zona .
La villetta costruita negli anni '90 , ha sicuramente una ottima disposizione degli spazi interni, fruibili a seconda dell'esigenza del cliente .
Il tutto servito da ampio giardino fronte retro , oltre garage nel piano seminterrato e posto auto di proprietà all'interno della corte privata.
Subito libera. T, a
Euro 453,000,00
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale - piano terra |
121 Mq |
121 Mqc |
Accessorie |
Terrazza collegata scoperta - piano terra |
30 Mq |
7 Mqc |
Giardino appartamento collegato |
150 Mq |
19 Mqc |
Box collegato - seminterrato |
20 Mq |
12 Mqc |
Posto auto scoperto |
13 Mq |
3 Mqc |
Totale |
|
162 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni