Rif: ESCL772
LIVORNO
LIVORNO - zona Scopaia
NOSTRA ESCLUSIVA SCOPAIA CON POSTO AUTO DI PROPRIETA'
In uno dei più bei condomini della zona, signorile e ben curato, , Prestige Immobiliare propone in Esclusiva , un secondo piano ed ultimo piano non servito da ascensore ma da scale comode e ampi giardini ben tenuti.
L'appartamento , ben esposto e luminoso, si compone di ampio ingresso in sala doppia con cucina abitabile con veranda, corridoio zona notte, tre camere, doppi servizi, oltre ampia soffitta al piano sovrastante con accesso alla terrazza condominiale vista mare e posto auto di proprietà . Termoautonomo.
Classe G. Euro 250.000,00
LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale - 2° piano |
106 Mq |
106 Mqc |
Accessorie |
Balcone scoperto - 2° piano |
6 Mq |
2 Mqc |
Soffitta collegata - 3° piano |
4 Mq |
2 Mqc |
Posto auto scoperto |
13 Mq |
3 Mqc |
Totale |
|
113 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni