Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas

COLLESALVETTI - COME NUOVA! VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E GARAGE

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: -943

COLLESALVETTI

LIVORNO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Scarica la Brochure

COLLESALVETTI - COME NUOVA ! VILLETTA A SCHIERA CON GIARDINO E GARAGE
Nella parte residenziale di Collesalvetti, costruzione del 2006, la Prestige Immobiliare Vende villetta a schiera con finiture di pregio e mantenimento pari al nuovo.
Da strada privata con ingresso indipendente l'immobile si compone da ingresso in sala con cucina a vista, antibagno e bagno con doccia e finestra, dalla sala usciamo nel balcone loggiato che conduce al giardino privato di 100mq. Salendo al livello superiore con altezze abitabili troviamo due camere matrimoniali, una media, bagno con finestra, due balconi.
Dalla zona giorno collegata con scala comoda andiamo nella taverna con due locali finestrati e con uscita diretta al garage di 19mq con antistante posto auto di 20mq
La villa si presenta in ottime condizioni. Classe E ipe 184,26 EURO 360.000

LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano rialzato 139 Mq 139 Mqc
Accessorie
Giardino appartamento collegato 100 Mq 15 Mqc
Box collegato - seminterrato 19 Mq 11 Mqc
Posto auto scoperto 20 Mq 4 Mqc
Loggia - piano rialzato 20 Mq 7 Mqc
Balcone scoperto - 1° piano 10 Mq 3 Mqc
Totale 179 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci